INFORMAZIONI E PREVENTIVI

LAVORAZIONE Delrin® POM-C

ℹ️ La resina acetalica, o più comunemente conosciuta con il nome commerciale Delrin® o POM-C, è tra i materiali termoplastici più impiegati nel settore delle lavorazioni meccaniche.

✅ Il Delrin è un materiale plastico con ottime caratteristiche meccaniche tra cui la resistenza a trazione e compressione e l’elevata durezza quindi è adatto alla costruzione di particolari fra cui piastre filettate, guida-nastro, maniglie per carrelli di disinfezione strumentazione medicale, rondelle, rivestimenti in Delrin per cuscinetti, ruote dentate ed ingranaggi, ecc.

🗜 Il Delrin ha un’ottima lavorabilità , è una plastica che permette di ottenere ottime superfici di finitura ed è adatto alle lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura, filettatura, sagomatura, taglio.

🤝 I nostri clienti sono OEM attivi nei settori: automazione e robotica industriale, l’alimentare, farmaceutico e medicale, produttori di sistemi di imbottigliamento automatico, OEM di macchine utensili.

  



Lavorazioni plexiglass, materiali plastici e tecnopolimeri a Bergamo / produzioni di Articoli Tecnici Industriali, Pannelli Luminosi su misura e Produzioni a progetto B2B

Richiedi ora un preventivo!