INFORMAZIONI E PREVENTIVI

LE INTERVISTE I Fabio B.

Intervista a Fabio B. 💁‍♂️
Purchasing Manager di un’azienda del settore Stampa e Legatoria / Arti Grafiche

Nella valutazione e nella scelta dei vostri fornitori, cosa vi ha orientati verso FIRMA per la produzione di carter e protezioni per i vostri macchinari industriali?

Diciamo che la scelta è stata fatta tenendo conto della vicinanza tra le nostre aziende e della vostra competitività sul mercato in fase d’offerta. Poter inoltre visitare la vostra sede vedendo personalmente il vostro metodo di lavoro ha sicuramente contribuito a selezionarvi come fornitori. 👍

Qualità, produttività ed efficienza del processo produttivo sono al centro del vostro lavoro nella produzione di impianti su misura di automazione delle linee di stampa e legatoria.
In che modo FIRMA, con la sua produzione di componenti plastiche e carter, può collaborare al raggiungimento di questi obiettivi?

Sicuramente sia sulla scelta delle migliori materie plastiche, sia sulla flessibilità. La nostra azienda è riconosciuta per la produzione di impianti di alta qualità e sicuramente un altro nostro punto di forza è la capacità di customizzare (nei limiti del possibile e previo studi tecnici) le nostre macchine per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
⭐️ Un fornitore attento alla qualità e tempestivo sulle consegne, specialmente quelle urgenti, ci aiuta a mantenere alti i nostri standard e quindi a raggiungere i nostri obiettivi.

Come Voi, FIRMA dispone di un ufficio tecnico interno con personale specializzato, convinti che sia importante “parlare la stessa lingua” quando dobbiamo confrontarci con responsabili di uffici acquisti, qualità e produzione. Pensate che possa essere considerato un valore aggiunto di cui poter usufruire?

Avere un fornitore con un proprio ufficio tecnico interno è sicuramente un valore aggiunto. In primis perché conosce il potenziale dell’azienda nella quale lavora e conosce il ciclo produttivo interno. Altra cosa importante è che trattandosi di materiali non sempre facili da lavorare è in grado di studiare e valutare metodi di lavorazione o alternative. Inoltre questo permette un confronto tra tecnici esterni e tecnici interni che ritengo sia una cosa che permetta una crescita costruttiva da ambo i lati. 🤝

🔴 Noi stessi abbiamo avuto modo di risolvere un problema che ci stavamo trascinando da tempo, unicamente attingendo dall’esperienza tecnica del vostro personale.

 

FIRMA al fine di fornire la massima qualità in termini di produzione e servizio, è orientata a partnership cooperative con i propri clienti, basandosi su rispetto, fiducia e trasparenza.
Noi ci auguriamo di mantenere ed implementare il rapporto che si è creato, e voi cosa vi aspettate da FIRMA nei prossimi anni?

Mi auguro che il rapporto che si è creato possa solo che continuare e crescere, ampliando ove possibile la gamma di prodotti forniti e mantenendo come è stato fatto fin ora qualità e rispetto nelle tempistiche di consegna della merce ordinata.

La ringraziamo per aver partecipato a questa breve intervista e le auguriamo buona giornata e buon lavoro!

 

 



Lavorazioni plexiglass, materiali plastici e tecnopolimeri a Bergamo / produzioni di Articoli Tecnici Industriali, Pannelli Luminosi su misura e Produzioni conto terzi B2B

Richiedi ora un preventivo!