INFORMAZIONI E PREVENTIVI

Pannelli e semilavorati plastici per l'automazione industriale

OEM o Solution Provider per l’automazione industriale in ambito automotive, applicazioni elettromeccaniche o elettronica di consumo?

FIRMA è un'officina meccanica del plexiglas e dei tecnopolimeri che grazie a tecnologie e competenze, da diversi anni, collabora con diverse realtà operanti nell'ambito dell'automazione industriale in vari ambiti. Le principali forniture di FIRMA per l'automazione industriale sono sono pannelli in policarbonato e semilavorati plastici.

Un fornitore attento e competente

Producendo da diversi anni, componenti plastiche per sistemi di robotica, automazione, avvolgimento ed assemblaggio, sappiamo benissimo quanto sia necessario rispettare alti standard in termini di

🧐 precisione e qualità
🎨 personalizzazione
〰️ flessibilità e gestione delle urgenze
⏱ rispetto delle scadenze

Le tecnologie impiegate per questo tipo di produzioni

Il nostro parco macchine è molto ampio ma qui andremo ad analizzare solo le fasi produttive coinvolte nella realizzazione di componenti plastiche per sistemi di automazione industriale fra cui pannelli in PC e semilavorati plastici.

Nella produzione di pannelli su misura, per esempio, si passa dal centro di taglio CNC

Nella produzione di carter e protezioni su misura, oltre a taglio e fresatura CNC vengono effettuate pieghe a caldo o a freddo in base al tipo di materiale utilizzato, metacrilato estruso antiurto o policarbonato Piegatura a freddo del policarbonato / Piegatura a freddo del metacrilato antiurto.

In alcuni casi sono richiesti incollaggi standard o UV

Per info e preventivi: inviaci ora la tua richiesta!

 



Lavorazioni plexiglass, materiali plastici e tecnopolimeri a Bergamo / produzioni di Articoli Tecnici Industriali, Pannelli Luminosi su misura e Produzioni a progetto B2B

Richiedi ora un preventivo!